Vi presentiamo i nostri Calendari 2021!

Il 2020 volge al termine e per i calendari 2021 abbiamo deciso di lanciare un messaggio di speranza e di rinascita, affinché il nuovo anno sia migliore per tutti! Per rappresentare tutto questo, abbiamo scelto i fiori, che da sempre sono simbolo di emozioni, e riceverli e donarli è un gesto semplice ma ricco di tanti significati. Così, ogni mese del nostro calendario sarà simboleggiato da un fiore, caratterizzato da un colore diverso.

I fiori, inoltre, sono per noi simbolo di unione: i petali sono le nostre persone che insieme formano il team, la corolla, che lavora unito per raggiungere un obiettivo comune: guidare i nostri clienti verso l’innovazione.

Anche la scelta della carta è stata selezionata con cura. Per avere un minore impatto sull’ambiente, abbiamo scelto la carta Fedrigoni Arena, certificata FSC® e composta da fibre naturali di pura cellulosa ECF. Infine, per la stampa è stata implementata la nuova tecnologia UV Led per far risplendere ancora di più i colori brillanti dei fiori sulla carta.

Scarica la tua copia: bit.ly/341obWz