Ritorna l’Academy ICM.S

Perché sceglierai  ICM.S – part of Accenture? Perché vuoi far parte di un’eccellenza dell’ ICT e impegnarti a diffondere l’innovazione e la digitalizzazione nelle aziende italiane. Perché vuoi conoscere l’universo di SAP attraverso la guida di un Platinum Partner, forte di vent’anni di progetti vincenti.

Perché ICM.S è parte di Accenture e ti aprirà le porte in un network internazionale dove valorizzerai il tuo talento.

Il tuo percorso in ICM.S

Assieme al team di progetto contribuirai in modo decisivo allo sviluppo strategico dei processi aziendali dei nostri clienti, scegliendo tra le soluzioni più innovative offerte dal mercato.

Per facilitare la presa in carico del ruolo, una volta assunto (durante il primo mese di assunzione) frequenterai un training intensivo della durata di un mese sul prodotto SAP Cloud gestito da i nostri consulenti esperti.

Successivamente verrai inserito nei progetti-cliente, dove continuerai l’addestramento on the job, affiancato da un Senior Consultant.

Terminata l’induction, sarai pronto per scendere in campo a fianco dei nostri clienti per fare la differenza nella partita dell’innovazione e dell’eccellenza.

Le tue Skills

Sei la persona giusta per cogliere questa opportunità? Qui sotto trovi le caratteristiche che ti aiuteranno a valutarlo:

  • Sei laureato in Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria, Statistica o Economia
  • Sei appassionato di tecnologia, della quale non puoi fare a meno.
  • Te la cavi bene con la lingua inglese
  • Sei curioso e ti piace imparare cose nuove
  • Lavori bene in gruppo e ami condividere con gli altri i successi e le difficoltà

Anche se non hai tutte queste competenze, manda la tua candidatura: la motivazione è senz’altro la caratteristica più importante!

Sede di Lavoro

Una tra Padova, Treviso, Bologna e Vimercate

 

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email