People of Ethica Calendario 2022

Magiche, fragili, effimere e iridescenti, le bolle creano riflessi di luce che fanno vedere dettagli inaspettati.

Guardare oltre per vedere il valore nascosto in ogni persona, ed è proprio questo che le bolle mettono in luce: la diversità che arricchisce l’esperienza di tutti, l’apertura al cambiamento, la collaborazione, la fiducia, l’essere squadra e guardare al futuro.

Protagonisti degli scatti del calendario 2022 sono le persone del Gruppo Ethica Consulting, che nelle parole di uno dei suoi fondatori sono e saranno gli abilitatori del successo dei nostri clienti «Niente sarebbe stato possibile senza la fiducia e il talento dei nostri collaboratori. A voi sono rivolti i miei sentimenti più profondi, con la certezza che le vostre capacità, il vostro entusiasmo e i vostri valori arricchiranno anche l’integrazione con Accenture».

I nostri ringraziamenti vanno a tutti i talenti di Ethica che ogni giorno affrontano il cambiamento insieme ai nostri clienti. E ad Daniele, Elena, Fabrizio, Marco, Giulia, Jenny, Diego, Francesco, Daniela, Alessandro, Alba, Cristina, Anna, Valeria, Maria Antonietta, Meri, Claudio, Rosanna, Sara, Maria Teresa e Stefania per aver saputo interpretare in questi scatti i valori che oggi, anche grazie ad Accenture, esprimiamo con ancora più consapevolezza.   

Photo: Luca Basso

Concept: Daniela Colombo, Paola Labriola

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email