United VARs riceve il premio SAP Pinnacle Award 2017: “Speciale riconoscimento come Partner dell’anno”

Trasformazione digitale: le piccole e medie imprese stanno espandendo la propria attività globale e stanno entrando in nuovi mercati con SAP S/ 4HANA. United VARs, la più grande e innovativa alleanza di rivenditori SAP che unisce le forze locali a scala globale é stata insignita, per la prima volta, del premio SAP Pinnacle per le sue straordinarie abilità nello sviluppo di soluzioni innovative.

Villorba (Treviso), Italy 31 May 2017 – United VARs ha annunciato, oggi, di aver ricevuto un “Pinnacle Award” 2017 come Partner Special Recognition of the Year a riconoscimento  dei suoi eccezionali contributi come partner SAP. SAP assegna annualmente questi premi ai migliori partner che si sono contraddistinti nello sviluppo e nella crescita della loro partnership, aiutando i clienti a “correre” meglio. I vincitori e i finalisti suddivisi in 20 categorie sono stati scelti sulla base delle consultazioni lato SAP, feedback dei clienti e indicatori di performance, tra cui il premio Customers’ Choice award” che riconosce un partner SAP nominato dal cliente.

United Vars, in qualità di più grande alleanza di rivenditori a valore aggiunto delle soluzioni SAP, con una rete di aziende che comprendono oltre 40 rivenditori di soluzioni SAP che coprono più di 80 paesi é stata riconosciuta per il suo elevato livello di competenze sulle soluzioni SAP, fornendo servizi e supporto  nelle lingue locali, dimostrando una profonda conoscenza delle regole di business locali, regolamenti e leggi, oltre a fornire soluzioni innovative per i clienti, al fine di aiutarli a massimizzare il valore dei loro investimenti nel software SAP.

“Invece di uffici satellite, che sono generalmente la regola nelle maggiori aziende IT, noi di United VARs possiamo contare sui partner più potenti di ciascuno dei nostri paesi. Ciò significa che la responsabilità della qualità, budget, prestazioni e innovazione non sono solo saldamente ancorate sul posto ma anche a occhio sul livello del CEO. Ecco perché i partner di United VARs aumentano ed ecco il motivo per cui questa alleanza ha successo. Conseguentemente alla nostra ammissione come membri di questo gruppo elitario di rivenditori Platinum  SAP, nel 2015, oltre ai 7 SAP Pinnacle Awards  guadagnati dai singoli partners dell’ alleanza negli ultimi 5 anni, per la prima volta anche  United VARs é stata insignita di  un premio SAP Pinnacle per le sue qualità. Questo invia un messaggio importante ai nostri clienti che espandono il loro business globale e raggiungono nuovi mercati attraverso la trasformazione digitale con SAP S/4HANA; come sottolineato sia da Detlef Mehlmann, Direttore e Presidente di  United VARs che da  Ilio Sanguin, membro the United VARs Advisory Board.

“SAP è orgogliosamente impegnata nell’ espandere il nostro ecosistema di partners, sempre aperto” ha detto Bill McDermott, CEO of SAP “Nessuna società può o dovrebbe procedere da sola in questa economia digitale”. I partner di SAP portano competenze a livello globale e un impegno comune per i nostri clienti. I premi SAP Pinnacle ci offrono l’ opportunità di condividere il meglio del meglio “.

SAP Pinnacle Awards accende un riflettore sui partner di SAP per i loro notevoli contributi,  la loro dedizione al lavoro di squadra, aiutando i clienti a raggiungere i loro obiettivi. I vincitori del premio sono stati formalmente riconosciuti al SAP Global Partner Summit di Orlando, Florida il 15 maggio 2017.

 

United VARs

United VARs è sicuramente la più grande alleanza globale dei partner del canale SAP. La rete comprende 40 rivenditori di soluzioni SAP che coprono oltre 80 paesi. I suoi membri sono presenze locali forti, fermamente ancorate all’interno delle reti di business dei rispettivi paesi e stanno lavorando con successo per più di 8.000 clienti. L’alleanza fornisce un alto livello di conoscenza delle soluzioni SAP, dei servizi e del supporto nella lingua locale, insieme ad una profonda comprensione delle regole aziendali locali, delle normative e delle leggi. I membri di United VARs sono profondamente impegnati a fornire soluzioni innovative per i clienti e ad aiutarli a massimizzare il valore dei loro investimenti nel software SAP. Inoltre, sono stati tutti insigniti di premi SAP Pinnacle, come riconoscimento dei loro punti di forza nell’innovazione, nel servizio e nelle vendite. United VARs LLP fa parte di un gruppo di 9 SAP Global Platinum Reseller, elitari.

 

ICM.S and ETHICA Consulting

ICM.S è il principale rivenditore di valore aggiunto SAP, in Italia, rivolta al mercato delle PMI e delle grandi imprese con il portafoglio completo di prodotti e servizi SAP. Fondata nel 1997 a Treviso (Italia), ICM.S è pienamente dedicata alla tecnologia e alle soluzioni SAP con 200 professionisti e con grandi competenze nelle industrie di ingegneria, produzione e servizi. ICM.S  è la principale azienda del gruppo ETHICA Consulting che include altre società dedicate a specifiche linee di business SAP, come Altevie Technologies, Espedia e Datalab, contando in tutto 400 risorse SAP specializzate.

ICM.S e ETHICA Consulting hanno una forte reputazione nel mercato per elevate prestazioni, affidabilità e referenze.

 

SAP, SAPPHIRE NOW e altri prodotti e servizi SAP menzionati nel presente documento nonché i loro rispettivi loghi sono marchi o marchi registrati di SAP SE (o di una società di affiliazione SAP) in Germania e in altri paesi.
Vedi http://www.sap.com/corporate-en/legal/copyright/index.epx per ulteriori informazioni e notifiche sul marchio. Tutti gli altri nomi di prodotti e servizi menzionati sono marchi di fabbrica delle rispettive società.

Dichiarazione di prospettiva SAP

Tutte le dichiarazioni contenute in questo documento che non sono fatti storici sono previsioni definite dalla legge americana di riforma del settore privato di riforma del 1995. Parole come “anticipare”, “credere”, “stimare”, “prevedere”, ” , “Progetto”, “prevedere”, “dovrebbero” e “volontà” e altre espressioni simili relative a SAP sono destinate ad identificare tali dichiarazioni. SAP non ha alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente le proprie previsioni. Tutte le dichiarazioni previsionali sono soggette a vari rischi e incertezze che potrebbero causare risultati reali. SAP non impegna alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente le dichiarazioni previsionali o che  differiscono sostanzialmente dalle aspettative. I fattori che potrebbero influenzare i futuri risultati finanziari di SAP vengono discussi in modo più approfondito nei depositi di SAP con la Securities and Exchange Commission (SEC), inclusa la più recente relazione annuale di SAP sul modulo 20-F depositata presso la SEC. I lettori sono avvertiti per non affidarsi in modo inadeguato a queste dichiarazioni previsionali, che parlano solo a partire dalle date.