Risultati ETHICA Q3 2018

Il Gruppo ETHICA Consulting SPA nei primi nove mesi del 2018 ha superato i 50 Milioni di Euro come giro di affari aggregato di ICM.S, Altevie, Espedia e Concert e prevede di superare i 70 Milioni di Euro nell’anno, mentre altri 10 Milioni di Euro arriveranno dalle partecipate Datalab, Regesta ed EKR.


“Questi risultati sono di poco superiori a quelli del 2017 con redditività in leggero decremento, a conferma che il 2018 è un anno di stabilizzazione, di investimento e di trasformazione delle nostre società in preparazione di una nuova fase di sviluppo secondo i nuovi paradigmi del Cloud e della digitalizzazione dell’impresa” commenta il Presidente.

“Già da settembre sono riprese a pieno ritmo le iniziative di recruiting e di formazione di nuove risorse per affrontare la crescita che nel 2019 sarà certamente a due cifre e porterà l’organico a oltre 700 persone distribuite nelle diverse sedi del Gruppo, non ultima Cosenza di prossima apertura per far fronte al fabbisogno. Vogliamo che le nostre società, che sono leader in Italia sia per il mercato SAP che per il mercato Microsoft differenziandosi sui competitor per qualità ed etica, offrano ai migliori talenti l’ambiente ideale per esprimere le loro capacità e per crescere contribuendo con il loro impegno e la loro creatività. Questo ancor più oggi che l’Innovazione ICT ha assunto un ruolo strategico nella Digital Transformation, trovando nel Gruppo ETHICA un protagonista da sempre in prima linea.”