Avanzamento di ETHICA nel 2019

A fine luglio il Valore della Produzione delle controllate ICM.S, Altevie, Espedia e Concert si è attestato sopra i 43 Milioni di Euro con crescita oltre il 7% sul 2018 e con visibilità a fine anno di 75 Milioni di Euro, come da Budget.


L’area SAP e l’area Microsoft procedono come pianificato, la prima in forte crescita, la seconda in linea con i piani di consolidamento e di sviluppo, con la conferma per entrambe le Aree del nostro valore e della nostra leadership che sono indiscussi sul mercato.
Per il 2020 puntiamo ad una ulteriore crescita, potendo contare su risorse eccellenti, su un parco clienti importante e su una forte capacità e volontà di investimento.
Lo sviluppo sarà perseguito per vie interne ma anche attraverso la collaborazione sempre più stretta con operatori in grado di apprezzare le nostre competenze e di farci accedere ad aziende e a commesse sempre più grandi; la redditività delle operazioni sarà favorita da una sempre più forte sinergia e integrazione interna, sia in ambito SAP che tra Area SAP e Area MS; gli investimenti saranno relativi a risorse e know-how per l’adozione e il trasferimento al mercato delle nuove tecnologie e soluzioni Cloud e Digitali.
Questo garantirà il migliore supporto ai nostri Clienti e darà possibilità concrete di evoluzione delle competenze e delle esperienze professionali a tutti i nostri collaboratori.