Nuova Partnership tra Espedia e Seeit Solutions

Milano, 28 Marzo 2017 – Espedia firma un accordo di riservatezza (NDA) con Seeit Solutions, società di consulenza americana e SAP Services Partner, con sede ad Arlington Heights (Chicago, Illinois).

La partnership con Seeit Solutions sottolinea ancora una volta la strategia di Espedia: stringere collaborazioni con aziende internazionali con un forte background nelle tecnologie SAP Manufacturing Intelligence and Integration (MII) e SAP Manufacturing Execution (ME), per consolidare sempre di più le competenze, il know-how e la gestione di progetti internazionali in ambito manufacturing.

Seeit Solutions vanta più di vent’anni di esperienza in:

  • gestione di progetti MES (Manufacturing Execution System) e IoT (Internet of Things)

  • sviluppo di software e soluzioni innovative in grado di semplificare i processi produttivi e gestire al meglio il flusso dei dati.

Le competenze e le tecnologie innovative della società americana, consentono alle aziende di ottenere informazioni in tempo reale attraverso dashboards, scroreboard, report visibili su mobile e risultati in termini di efficienza, ottimizzazione delle prestazioni, affidabilità e conformità alle normative; oltre alla gestione di richieste sempre più esigenti di clienti che chiedono l’integrazione dei dispositivi con le applicazioni aziendali per l’analisi dei big data con risultati misurabili e raggiungibili in tempi ridotti.

L’esperienza di Espedia da più di quindici anni in:

  • innovazione prodotti e processi

  • integrazione tra il mondo della progettazione e il mondo della produzione

  • supporto alle aziende nel lancio di nuovi prodotti sul mercato

  • data management

si rafforza con questa importante collaborazione, con lo scopo di creare sinergie tra società con competenze di rilievo nella gestione del dato e dei processi riguardanti lo shop-floor, utili a supportare le aziende manifatturiere a raggiungere i loro obiettivi in ​​termini di riorganizzazione aziendale per migliorare velocità, produttività e qualità del sistema nell’acquisizione e nell’analisi dei dati in tempo reale.

Il dato rimane il cuore dell’Industry 4.0, così come è stata definita la nuova era dell’industria interconnessa: più dispositivi parlano tra loro, più dati vengono generati.

Per maggiori informazioni: marketing@espedia.it o visita il sito www.seeitmii.com