ICM.S Riceve il prestigioso riconoscimento SAP® EMEA Partner Excellence Award 2017 S4HANA

Excellence_Award_2017_1

Premio comunicato in occasione del SAP Field Kick-Off Meeting 2017

Barcellona – 10 Gennaio 2017 – ICM.S S.r.l. ha il piacere di comunicare di essere la vincitrice del prestigioso riconoscimento SAP® EMEA Partner Excellence Award 2017 for S4HANA. I premi sono stati consegnati da SAP (NYSE: SAP) ai Partner SAP che hanno ottenuto i migliori risultati nella regione MEE (Europa e Medio Oriente) contribuendo in modo sostanziale nell’indirizzare la “digital transformation” dei propri clienti. I vincitori di quest’anno hanno facilitato – in partnership con SAP – l’adozione delle nuove tecnologie e delle nuove soluzioni, il raggiungimento in tempi brevi di importanti risultati, la crescita sostenibile e la gestione semplificata dei processi con le nuove soluzioni SAP.

ICM.S è stata premiata in particolare per il suo grande contributo nella adozione di S4HANA da parte della Piccola e Media Azienda, dove S4HANA è l’ERP di nuova generazione basato su tecnologia HANA che rappresenta la nuova frontiera dei sistemi informativi aziendali, guidando la “digital transformation” dei processi chiave.

Selezionate tra un ampio numero di Partner SAP, le “nomination” per i “SAP Partner Excellence Awards sono state determinate sulla base dei  volumi di vendita a livello internazionale. Uno “steering committee” composto da rappresentanti SAP regionali e globali ha determinato i partner vincitori per ogni categoria sulla base di diversi criteri, come i risultati di vendita e la performance complessiva. Le premiazioni hanno riguardato diverse categorie, quali i volumi di vendita, l’innovazione, la tecnologia, i servizi e le soluzioni specifiche di area.

“Mi fa estremamente piacere premiare e congratularmi con ICM.S quale vincitore del “SAP EMEA Partner Excellence Award 2017 for S4HANA,” ha dichiarato Rodolpho Cardenuto, Presidente di SAP Global Channels & General Business. “ICM.S è la dimostrazione dei valori, dell’impegno e dell’incredibile lavoro che consente loro di continuare ad operare ad altissimo livello. Noi vogliamo continuare a lavorare fianco a fianco con I nostri partner per far crescere le loro opportunità di business con SAP e per fornire insieme valore ai nostri client “.

“Sono veramente emozionato e orgoglioso di ricevere questo riconoscimento su S4ANA, kernel strategico della piattaforma Sap, dalle mani di Cathy e di Rodolpho – ha commentato Mattia Sanguin, membro della direzione di ICM.S – e voglio condividere questo grande risultato con tutto il management team di ICM.S che l’ha reso possibile. Voglio ringraziare tutti i client che stanno investendo, insieme a ICM.S, in S4HANA e nella digital transformation e voglio anche sottolineare l’ottima collaborazione costruita con SAP Italia che è la base dei successi passati, presenti e futuri “.

ICM.S ha ricevuto il suo premio durante il SAP Field Kick-Off Meeting a Barcellona, un incontro annuale tra la direzione SAP, il personale SAP che opera nel territorio e i Partner SAP. Si tratta del più grande meeting commerciale dell’anno, che ha l’obiettivo di fornire e scambiare informazioni sulla strategia SAP, sulle metodologie di vendita, sulle opportunità di crescita del business e sulle innovazioni di prodotto, come pure di fornire le linee guida per il successo nel nuovo anno.

SAP e altri prodotti e servizi SAP sopra menzionati, con relative logo e trademarks, sono marchi registrati SAP SE (o una delle società affiliate a SAP) in Germania e negli altri paesi.
Vedere http://www.sap.com/corporate-en/legal/copyright/index.epx per ulteriori informazioni e notizie su questo..
Tutti gli altri nomi, prodotti e servizi menzionati sono registrati dale rispettive società di appartenenza

Excellence_Award_2017_4Excellence_Award_2017_5
Excellence_Award_2017_3Excellence_Award_2017_2