IL GRUPPO ETHICA IN GRANDE EVIDENZA NEI RISULTATI SAP 2016

Excellence_Award_2017_1

Il gruppo ETHICA è più che soddisfatto dei risultati ottenuti nel 2016 sul mercato SAP: 60 Milioni di Euro di fatturato attraverso le società ICM.S, Altevie, Espedia e Datalab, con una crescita del 10% sul 2015, ma anche riconoscimenti nazionali e internazionali per i successi ottenuti nella proposta dei nuovi prodotti.

ICM.S è stata infatti premiata da SAP EMEA e da SAP Italia come come miglior partner in EMEA (Europa, Middle East & Africa) e in Italia per i risultati ottenuti nella vendita della nuova suite gestionale S4HANA, sia in termini di adozione da parte di nuovi clienti che di migrazione del parco dalla precedente versione ECC (vedi News specifica). Altevie è stata invece premiata da SAP come miglior Partner nella categoria SAP Cloud Platform 2016, la nuova piattaforma di sviluppo e integrazione (vedi News specifica).

“Grande apprezzamento per questa performance e  un particolare plauso alla direzione e ai team di vendita di ICM.S e di Altevie che hanno saputo ancora una volta qualificare correttamente le nuove soluzioni SAP e trasformarle in valore per i nostri clienti.”